Ultima modifica: 10 Marzo 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

21 Nov 2019 ABS Anti-Bullyng Schools

Giornata Internazionale di Studi sul Bullismo. Allegati GiornatadiStudi_programma (459 kB)

19 Nov 2019 Circolare n. 45 – INCONTRO POMERIDIANO PER L’ORIENTAMENTO SCOLASTICO

Circolare n. 45 Capranica, 19 novembre 2019 Ai docenti Agli alunni delle classi terze e ai genitori Scuola Secondaria Primo Grado di Capranica e Vejano OGGETTO: INCONTRO POMERIDIANO PER L’ORIENTAMENTO SCOLASTICO L’I. C. “G. Nicolini”, nell’ambito delle iniziative previste per l’orientamento scolastico dopo la terza media, promuove un incontro informativo e formativo attraverso l’allestimento del “Salone    »

18 Nov 2019 Circolare n. 44 – Misure di profilassi per il controllo della pediculosi. Ruolo della famiglia, della scuola e della Sanità Pubblica.

Circolare  44 Capranica 18 novembre 2019 Ai docenti, genitori, personale  dell’I.C.S. G. Nicolini di                                                                            Capranica e Vejano Oggetto: Misure di profilassi per il controllo della pediculosi. Ruolo della famiglia, della scuola e della Sanità Pubblica. La periodica diffusione della pediculosi del capo nelle comunità scolastiche, e l’allarme che spesso ne consegue, richiedono controlli e    »

12 Nov 2019 Il salone dell’orientamento – 9 dicembre 2019

Allegati locandina Salone Orientamento Capranica 2019 2020 (637 kB)

7 Nov 2019 Circolare n. 38 – orario di segreteria