Ultima modifica: 24 Aprile 2022
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > I RAGAZZI DEL NICOLINI INCONTRANO GLI ATLETI PARALIMPICI

I RAGAZZI DEL NICOLINI INCONTRANO GLI ATLETI PARALIMPICI

Un incontro davvero speciale per gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Capranica:
gli atleti paralimpici, Alessia Scortechini e Riccardo Menciotti, accompagnati dal Presidente della FINP, Roberto Valori e dal Segretario Generale, Fabrizio Daffini, riuniti al teatro Francigena, ci hanno raccontato le loro toccanti esperienze di vita e il loro percorso nel mondo del nuoto paralimpico.
Un incontro carico di emozioni che i bambini hanno saputo rendere davvero magico con la loro spontaneità e la loro attenta partecipazione.
Una straordinaria testimonianza di come tutto sia possibile a chi si impegna oltre ogni limite!
Un ringraziamento speciale ai nostri gentili ospiti, all’amministrazione comunale, all’associazione Juppiter e alla responsabile dell’ufficio stampa FINP, Giada Lorusso.