Ultima modifica: 27 Maggio 2022

FARWELL GREETINGS

Tra le molteplici attività attuate nel presente anno scolastico, ce ne è stata una in particolare che ha permesso al nostro Istituto di vivere un’importante esperienza di internazionalizzazione e di scambio culturale: il progetto “Assistente di lingua Inglese”.

Nello scorso mese di ottobre è arrivato nei nostri plessi un giovane studente universitario, Regan Nicolaou, che ha portato la sua cultura e la sua competenza di English Native Speaker in alcune ore di lezione in aula dei docenti della nostra scuola.

Questo giovane assistente, giorno dopo giorno, ha saputo conquistare la fiducia di studenti e docenti e con il suo modo di fare e le sue competenze è diventato parte integrante delle nostre giornate scolastiche.

Siamo ormai giunti al termine del suo contratto di lavoro e i ringraziamenti sono d’obbligo!

Grazie Regan per tutto l’impegno, l’umanità, la pazienza e la professionalità che hai saputo offrire a tutti noi.

Grazie per averci insegnato che le barriere linguistiche possono essere abbattute.

Grazie per averci insegnato tanto e grazie per essere stato anche tu uno studente pronto ad divertirti insieme a noi imparando parole ed espressioni tipiche dei nostri luoghi.

Ti auguriamo il meglio che la vita possa offrirti e ti salutiamo con la certezza che le persone che hai conosciuto in questi mesi ti porteranno sempre nel loro cuore.

Ci manchi già

Buona vita

I tuoi studenti

Among the many activities carried out during the present school year, there was one that allowed our Institute to experience an important international and cultural exchange: the “English Language Assistant” project.

In October last year, Regan Nicolaou a young university student from UK, joined us in our schools, bringing his culture and his competences as an English Native Speaker to our students, with a few hours of lectures.

This young assistant, day after day, has been able to win the trust of students and teachers and with his skills has become an integral part of our school days.

He has now reached the end of this experience, and our thanks are a must!

Thank you Regan for the commitment, humanity, patience and professionalism that you have been able to offer to all of us.

Thank you for teaching us that language barriers can be broken and thank you for being a student too, ready to have fun with us by learning words and expressions typical of our territory.

We wish you the best that life can offer you and we greet you with the trust that the people you have met in recent months will always carry you in their hearts.

We will miss you.

Goodbye and good luck