Ultima modifica: 19 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > La Polizia Postale incontra gli alunni di Vejano

La Polizia Postale incontra gli alunni di Vejano

Lunedì 17 febbraio i ragazzi  della Scuola Secondaria di Vejano hanno accolto con entusiasmo gli agenti della Polizia Postale ed hanno ascoltato con interesse le loro lezioni di vita vissuta, di esperienze sul campo che riguardano ragazzi proprio come loro, forse meno fortunati, forse meno informati. E’ proprio questo che, in sinergia con le Forze dell’Ordine, cerchiamo di fare noi dell’ I.C. G. Nicolini di Capranica: informare i nostri ragazzi affinchè usino la rete con consapevolezza e correttezza.

Anteprima immagine