Ultima modifica: 24 Aprile 2022
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > NUOTO PARALIMPICO_I CAMPIONI SCORTECHINI E MINCIOTTI INSIEME AI VERTICI FINP INCONTRANO GLI STUDENTI DEL NICOLINI

“Grazie ragazzi per averci rappresentati in Giappone ed aver portato in alto il nome e la nostra bandiera italiana”.
La preside Iaquinta, commossa, ringrazia tutto il parterre, le sue insegnanti per l’ottimo lavoro svolto e i suoi studenti per l’interesse e le riflessioni scaturite da questo emozionante incontro!