Ultima modifica: 23 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > SCIOPERO GLOBALE PER IL CLIMA _SCUOLA SECONDARIA VEJANO

SCIOPERO GLOBALE PER IL CLIMA _SCUOLA SECONDARIA VEJANO

La Sc. Secondaria di primo grado di Vejano ha incontrato presso il Parco Comunale il Dott. Robarto Papi e i ragazzi del Servizio Civile di Barbarano Romano. L’ iniziativa è nata in occasione dello SCIOPERO GLOBALE PER IL CLIMA previsto per domani 24 settembre a Roma. I ragazzi hanno avuto modo di individuare le cause e gli effetti del surriscaldamento globale, hanno potuto osservare dal vivo i vari materiali sostenibili a confronti con quelli ancora troppo diffusi, e hanno conosciuto il significato del termine “impronta del carbonio”. Ringraziamo come sempre la concreta e preziosa disponibilità di tutti gli operatori del Parco Regionale Marturanum.