Ultima modifica: 25 Settembre 2021

#WOWFESTIVAL

Un evento unico

Oggi al #wowfestival di Roma grazie al Centro Sportivo Italiano e su invito dell’ASD Juppiter Sport

#sport #amicizia #educazione #unconventionalsport #europa i ragazzi delle classi terze hanno partecipato alla seconda edizione della kermesse CSI, dedicata alle discipline sportive emergenti e agli unconventional sports. Insieme ai loro professori De Mattia, Morazzini e Salmistraro, e grazie anche ad una fortunata giornata di sole, i nostri studenti hanno potuto provare e sperimentare tantissimi sport non convenzionali e in fase di sviluppo con tecnici e professionisti del settore. Una “Grande festa dello sport”, insomma, a cui l’Istituto Nicolini non poteva di certo rinunciare! E dopo lo stop forzato a causa della pandemia, tornare nel pieno rispetto delle regole a rilanciare il progetto sportivo per i più giovani, è uno dei modi migliori per riconquistare e riassaporare un po’ di tanto desiderata normalità! Ringraziamo l’associazione JUPPITER per questa bellissima iniziativa, certi di continuare a collaborare per il bene degli studenti e dei giovani del territorio.