Ultima modifica: 10 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Galileo Nicolini - Capranica e Vejano > Eventi > XXX edizione delle Olimpiadi dei giochi linguistici matematici.

XXX edizione delle Olimpiadi dei giochi linguistici matematici.

Anteprima immagine

In data 10 dicembre 2020 si è svolta, presso le sedi della Scuola Secondaria di I grado di Capranica e Vejano, la finale della XXX edizione delle Olimpiadi dei giochi linguistici matematici di Gioiamathesis, relativa all’a.s. 2019-2020.

L’Istituto Nicolini rivolge ai ragazzi partecipanti un sincero augurio per un brillante esito della prova e li ringrazia per la partecipazione. Sempre vicino ai nostri alunni…..e ricordiamoci che l’importante è partecipare!