Ultima modifica: 5 Maggio 2019

• NewsMostra Tutto ›

• 6 Apr 20 Circolare n. 108 – Consigli di classe mese di Aprile

Allegati 108 circolare consigli di classe APRILE (411 kB)

• 3 Apr 20 TASK FORCE DEL MIUR per EMERGENZE EDUCATIVE

Allegati m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0008011.03-04-2020 (146 kB) Task Force Emergenza Educative – Sostegno psicologico (535 kB)

• 3 Apr 20 Circolare n. 105 -Auguri di Buona Pasqua

Circolare n. 105 Capranica, 3 aprile 2020 Ai docenti ai genitori e a tutto il personale ATA  della Scuola Secondaria di Primo Grado di Capranica e Vejano La dirigente scolastica, i docenti e tutto il personale ATA augurano ai genitori e agli alunni dell’I.C. “Galileo Nicolini” di Capranica e Vejano una serena Pasqua. Si ricorda    »

• 2 Apr 20 Proroga sospensione delle attività didattiche

Si comunica che, in base al DPCM n. 194 del 01.04.2020, la chiusura della scuola è prorogata fino al 13 aprile p.v. Le attività didattiche proseguiranno a distanza, salvo interruzione durante le vacanze di Pasqua già previste dal calendario scolastico, da giovedì 9 a martedì 14 aprile compresi. La dirigente scolastica e la segreteria sono    »

• 18 Mar 20 Avviso funzionamento uffici

Allegati Avviso funzionameno uffici-signed (72 kB)